• Teatro Fontanellato - Parma - Popbins - Banner

PRENOTA SUBITO

COMPILA IL FORM

Teatro Fontanellato - Parma - Popbins - 01
Teatro Fontanellato - Parma - Popbins - 02
Teatro Fontanellato - Parma - Popbins - 03

JASHGAWRONSKY BROTHERS

POPBINS

 

IN SCENA il 27 GENNAIO alle ore 21:00

Teatro Live / Comicità musicale

con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Brother Richard

 

L’evoluzione di Jash! Tutto salta fuori dai bidoni! Tutto suona e la musica pop si diffonde come spazzatura. Dalle scope ai secchi, dalle grattugie alla carta igienica, dal secco all’umido. Si tratta di uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Nulla si crea né si distrugge Ma la domanda è: il pop è spazzatura o spazzatura è pop?

Dal giorno in cui hanno messo piede nel mondo dello spettacolo più di quindici anni fa, gli Jashgawronsky Brothers ne hanno fatta di strada. Hanno lasciato l’orfanotrofio di Yerevan nella lontana Armenia e sono venuti nel mondo occidentale. Una volta stabiliti in Italia, cominciano a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiali di riciclo. La loro musica è priva di risorse ma è ricca di inventiva, intelligenza e di divertimento e ha conquistato i cuori di tutti, così come i caratteri di questi straordinari clown moderni dal loro aspetto ingenuo e stralunato.

The Jashgawronsky Brothers si sono esibiti in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Polonia, Romania, Canada, Messico, Brasile e Giappone.